Le diverse fabbriche sono tutte dislocate tra Milano e Bergamo per una scelta strategica, in quanto ricca di manodopera specializzata. La perfetta integrazione dell’intera filiera produttiva “a km zero” (ricerca, progettazione, modellistica, industrializzazione, controllo finale dei capi prima della consegna) garantisce una qualità assoluta.
Macchinari di ultima generazione, addestramento costante della manodopera e utilizzo di tessuti tecnici e naturali, fanno di Sealup un punto di riferimento internazionale. Sealup osserva i più alti standard di sicurezza sul lavoro, sostenibilità e trattamento della privacy. Il lavoro, l’organizzazione, il design: questo è lo spirito di un’azienda che non ha mai smesso di fare qualità. Con gusto e passione.
Sealup investe costantemente nella formazione di giovani talenti che vengono affiancati e formati per la loro crescita professionale da maestranze esperte.
Sealup ha fondato insieme a dei giovani soci Martina Donghi e Roberto Tasca la newco Coupe de Luxe, che utilizza macchine da taglio di ultima generazione ad intelligenza artificiale. Questa fase di lavorazione è importantissima al fine di ottenere la massima qualità di lusso nella confezione, in quanto la precisione di taglio si valuta in millimetri. Ciò impatta positivamente sulla sostenibilità, grazie ad un importante risparmio energetico, minore consumo di tessuti e riduzione degli scarti.